Così come tu hai trovato il mio sito su Google, le persone troveranno online la tua attività.
Il mio metodo per posizionare i siti web in prima pagina garantisce risultati stabili a lungo termine.
Cattura più traffico, lead ed entrate con i servizi di audit SEO a 360°.
Con un Audit SEO, riceverai una soluzione che determina i punti di forza, di debolezza e le opportunità del tuo sito web.
Verranno individuati i problemi SEO che influenzano il tuo posizionamento su Google e sarà fornito un report dettagliato dell’audit SEO con consigli di risoluzione problemi trovati che, se lo desideri, posso implementare per te.
Scopri di più su cosa è incluso nel tuo piano di audit SEO di seguito:
Un audit SEO sull’ottimizzazione dei motori di ricerca inizia con la verifica della ottimizzazione SEO On-page, dove cerchiamo problemi come:
Oltre a identificare questi problemi, ti forniremo consigli su come risolverli.
Un errore di scansione e indicizzazione impedisce al tuo sito di apparire nei risultati di ricerca?
Il nostro audit SEO approfondito lo scoprirà!
I nostri SEO Audit verificano approfonditamente l’ottimizzazione per i motori di ricerca del tuo sito, analizzeremo diversi file chiave ed elementi SEO tecnici, come:
Con i nostri audit ci occupiamo di approfondire questo aspetto delle problematiche SEO di un sito web.
Con 10 anni e più di esperienza nel settore, Xiweb risolve rapidamente questi problemi e iniziare a vedere i miglioramenti in poco tempo nell”indicizzazione del tuo sito nei risultati di ricerca di Google o Bing.
Che tipo di reputazione ha il tuo sito? Stai per scoprirlo. Come parte dei nostri audit SEO, riceverai un’analisi e un confronto off-page che analizzerà la tua SEO off-page – e i tuoi principali concorrenti – per raccogliere approfondimenti e consigli SEO off-page. Le aree che valutiamo includono:
Puoi aspettarti consigli utili che vanno oltre “Ottieni più backlink”.
Forniremo invece una strategia su come la tua azienda può attrarre collegamenti pertinenti da siti affidabili nel tuo settore.
La parte migliore? Puoi mettere in atto questa strategia con il nostro supporto.
A seguito della nostra analisi e verifica, ti forniremo consigli attuabili e prioritari per risolvere i problemi SEO nel tuo sito.
La tua azienda potrà quindi decidere se risolvere questi problemi internamente o affidarsi alla mia esperienza.
Indicativamente, i nostri report possono includere, ma non sono limitati a:
I fattori sopra elencati sono solo alcuni degli elementi che affronterò nell’audit SEO.
Ciascuno di questi fattori ha un certo impatto nell’indice di gradimento dei motori di ricerca verso il tuo sito web e, per estensione, degli utenti sul tuo sito.
Con un SEO Audit Avanzato ottieni tutto quello di cui hai bisogno: analizzeremo la SEO off-page, on-page e tecnica, forniremo al tuo team un rapporto SEO di facile lettura, o , se lo desideri, apporteremo noi stesse le correzioni.
L'investimento in un SEO Audit ti fa guadagnare dalle migliorate prestazioni del tuo sito.
I tuoi clienti navigano meglio il sito, trovano le informazioni più facilmente aumentando il tasso di interazione e di conversione
Una corretta SEO aumenta le entrate dalla tua presenza online!
Ecco perché i nostri audit SEO Avanzati ordinano le raccomandazioni sulle correzioni da apportare per priorità.
Le raccomandazioni che abbiamo fornito ai nostri clienti hanno migliorato del 200% i guadagni dal web alle aziende che abbiamo seguito negli ultimi 3 anni.
Con la nostra esperienza pluriennale possiamo intervenire direttamente noi sul tuo sito web per apportare le correzioni necessarie in ordine di priorità e importanza.
Questo solleverà la tua azienda dalla necessità di impiegare risorse interne che puoi destinare ad altro
Il Dott. La Mantia ci ha chiesto lo studio di una strategia per la presenza online dello studio dentistico.
Dopo una attenta valutazione dei competitor e della loro presenza online, abbiamo realizzato il sito web e la strategia SEO che ha consentito allo studio dentistico di essere presente nelle prime posizioni dei motori di ricerca a Palermo e provincia
Gauss Group ci ha chiesto di migliorare le performance del loro sito web, Guarda come abbiamo aiutato l’azienda a conquistare le prime posizioni su Google
Gauss Group ci ha chiesto di migliorare le performance del loro sito web, Guarda come abbiamo aiutato l’azienda a conquistare le prime posizioni su Google
Per funzionare una consulenza SEO ha bisogno di metodo e misurabilità. In quanto consulente siti web per ottimizzare e far rendere al meglio ogni strategia SEO per incrementare la visibilità di un sito web, ho messo a punto un framework, un metodo di lavoro, che segue una procedura ben precisa e studiata che se seguita da la certezza di ottenere risultati duraturi e consentono al sito di rimanere nelle posizioni più alte possibili nel tempo.
La tua attività è unica, dai tuoi obiettivi al tuo settore.
Ecco perché la mia consulenza SEO iniziano analizzando:
In base a queste analisi (e al tuo contributo), avrò un quadro chiaro di come i tuoi clienti cercano attività come la tua e costruiremo insieme una strategia adeguata per raggiungere i tuoi obiettivi SEO e aziendali.
Con le mie consulenze SEO, ottimizzare gli oltre 200 fattori utilizzati dai motori di ricerca per generare risultati di ricerca è facile.
Mi occuperò di:
Sviluppare e implementare le attività SEO di cui sopra sul tuo sito web e sulle tue pagine web richiede molta attenzione ed esperienza.
I contenuti sono uno strumento potente per attrarre, convertire e mantenere i clienti.
Attraverso esperienza, software e tools specifici:
Puoi gestire internamente alla tua azienda la creazione dei contenuti, nessun problema!
Ti darò indicazioni, come parole chiave, descrizioni dei contenuti e altro ancora, per aiutare i tuoi contenuti a raggiungere le più alte posizioni nei risultati di ricerca.
Il targeting per parole chiave è fondamentale per migliorare la visibilità online e generare entrate dai motori di ricerca.
Ecco perché le mie strategie SEO si concentrano sul targeting di parole chiave pertinenti che:
Oltre a esaminare nuove potenziali parole chiave da inserire nei contenuti esistenti, farò una ricerca di parole chiave per nuove opportunità di alto valore che aiuteranno gli utenti a trovare la tua attività online.
La SEO entity è un approccio più avanzato all’ottimizzazione che si adatta all’evoluzione semantica degli algoritmi di ricerca. Il vecchio concetto di parola chiave ( keyword o keyphrase ) viene sostituito con i concetti o entità.
Con l’avvento delle AI e dei della Ricerca Generativa sarà sempre più fondamentale sviluppare il sito web verso la Ricerca Semantica.
Il tuo obiettivo, e mio, non è solo generare traffico dai motori di ricerca, ma anche generare entrate.
Ecco perché tutte le mie consulenze SEO includono l’ottimizzazione del tasso di conversione (CRO).
Con la SEO la tua attività può acquisire e convertire più traffico dalla ricerca.
Questo lo ottengo tramite una analisi approfondita delle interazioni degli utenti con il tuo sito web e suggerendoti modifiche che migliorano queste interazioni.
Che senso ha avere un sito Web “bellissimo” se nessuno lo vede mai?
Nel corso degli anni Abbiamo visionato tanti siti Web belli, con grafiche accattivanti e ben realizzati che, però, non riescono ad avere buoni posizionamenti sui motori di ricerca e i proprietari non si capacitavano del perché.
Perché un sito Web non si classifica bene se è attraente e ha molto da offrire?
Frequentemente, il problema in queste situazioni è contenuto in un modo o nell’altro.
Contenuti non sufficienti nelle pagine, tag del titolo e meta descrizioni simili mancanti, o URL multipli che puntano alla stessa pagina sono i problemi più comuni in questi casi.
Nei nostri SEO Audit identifichiamo queste problematiche e raccomanderemo le modifiche necessarie.
L’identificazione e la correzione di questi fattori sulla pagina possono avere un impatto significativo, immediato e positivo sulle classifiche.
Un errore di scansione e indicizzazione impedisce al tuo sito di apparire nei risultati di ricerca?
Il nostro audit SEO approfondito lo scoprirà!
I nostri SEO Audit verificano approfonditamente l’ottimizzazione per i motori di ricerca del tuo sito, analizzeremo diversi file chiave ed elementi SEO tecnici, come:
Con i nostri audit ci occupiamo di approfondire questo aspetto delle problematiche SEO di un sito web.
Con 10 anni e più di esperienza nel settore, Xiweb risolve rapidamente questi problemi e iniziare a vedere i miglioramenti in poco tempo nell”indicizzazione del tuo sito nei risultati di ricerca di Google o Bing.
Che tipo di reputazione ha il tuo sito? Stai per scoprirlo. Come parte dei nostri audit SEO, riceverai un’analisi e un confronto off-page che analizzerà la tua SEO off-page – e i tuoi principali concorrenti – per raccogliere approfondimenti e consigli SEO off-page. Le aree che valutiamo includono:
Puoi aspettarti consigli utili che vanno oltre “Ottieni più backlink”.
Forniremo invece una strategia su come la tua azienda può attrarre collegamenti pertinenti da siti affidabili nel tuo settore.
La parte migliore? Puoi mettere in atto questa strategia con il nostro supporto.
Stai cercando di saperne di più sui servizi di audit SEO? Consulta le nostre FAQ:
I servizi di audit SEO sono servizi professionali che valutano la SEO e lo stato di salute del tuo sito. Un SEO Audit include:
e fornisce consigli per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca del tuo sito web.
In alcuni casi, il servizio di audit SEO includono l’implementazione di queste raccomandazioni.
Il costo di un servizio di audit SEO dipende da diversi fattori, tra cui le dimensioni del tuo sito web.
In media, per i servizi di audit SEO avanzato, il costo da 397 € a 9.000 € per audit.
Investire in un audit SEO aiuta la tua azienda a:
Come Consulente SEO, il nostro obiettivo è semplice: rendere la SEO un fattore di entrate per la tua azienda.
Ecco perché i nostri servizi di audit SEO indagano su tutti i possibili fattori, dai tag del titolo alla velocità della pagina.
Scopri di cosa ha bisogno il tuo sito per iniziare a raggiungere gli obiettivi di traffico e entrate contattaci oggi stesso!
La durata di un nostro audit dipende dalla tipologia di sito (Vetrina, blog, e-commerce) e per ogni tipologia dalla sua grandezza.
In generale, si va dai 15 giorni per un sito vetrina medio-piccolo, fino ai 45 giorni per un grande E-commerce.
Alla fine dell’Audit, avrai comunque il nostro reporte con le conclusioni e i suggerimenti per migliorare il tuo sito web.
Come funziona il preventivo?
Compila il modulo o chiama e fissiamo una prima consulenza preliminare
Dopo l'Audit preliminare, faremo un briefing per analizzare i risultati preliminari e presenterò unpreventivo senza impegno, con costi e tempistiche precise.
Se approverai il preventivo ed il progetto, inizieremo i lavori..